CARATTERISTICHE

Jalupro classic è composto da due fiale contenenti Aminoacidi liofilizzati (Glicina, L-Prolina, L-Leucina, L-Lisina) e due ampolle contenenti Ialuronato di Sodio da miscelare con agli Amminoacidi in fiala.
La confezione non contiene aghi.

QUANDO USARE JALUPRO CLASSIC

  • Fotoinvecchiamento e cronoinvecchiamento di viso e corpo (lieve e medio grado)
  • Smagliature rossastre
  • Cheloidi da acne
  • Preparazione, miglioramento e prolungamento dei risultati ottenuti con diverse procedure estetiche
  • PRE- e POST-intervento chirurgico

TECNICHE DI INIEZIONE

Micropapule, lineari, a ventaglio, a griglia, miste. Si può associare un anestetico locale – 0,5-1 ml di procaina al 2% – per ridurre il bruciore. L’ago va inserito con un angolo di 10-15° e poi gradualmente retratto, rilasciando il prodotto. Dopo l’iniezione, se necessario, procedere con un leggero massaggio per modellare la zona trattata. Per la correzione delle rughe sottili il sito di iniezione più consigliato è il derma papillare/reticolare. È importante iniettare una quantità di materiale sufficiente a correggere completamente il difetto. In caso di rughe o segni più profondi è necessario, per ottenere un buon risultato, iniettare il materiale dell’impianto nella parte centrale e nella parte più profonda del derma reticolare. Se necessario, questa operazione può essere seguita da un’iniezione più superficiale a livello papillare per completare il trattamento.

Via Umberto Giordano 82/84, 00124 Roma
info@pderma.it / info@jaluproitalia.com
+39 06 4368 4826

Esperti di bellezza

Sede Legale: via Monte delle Gioie 13
00199 Roma
Codice Fiscale e P. IVA: 15732021009

© 2023 by Professional Derma S.r.l. – Tutti I Diritti Riservati – Capitale sociale versato: 10000 Euro – Numero REA: RM 1613159 – Designed by Kaw Creative

Whatsapp Chat Button